giovedì 25 luglio 2013

La città dell'amore ....

Quando la mia amica Nadia mi parla di Parigi, vedo che i suoi occhioni si trasformano in due brillanti cuoricini, al punto che mi sono detta "cosa avrà questa città di così magico?!".
Tenendo presente che il suo adorato maritino le ha chiesto la mano proprio lì, nella famosa terra degli innamorati, pensavo: " per lei Parigi deve essere per forza speciale!" finchè, un bel week end, io e il mio Gianlu siamo partiti alla volta di Paris e...............
Ora ringrazio Nadia!!!!
contagiata anche io dalla terra dell'amore tanto che, dopo un sacco di tempo, in questi giorni, ho rispolverato i miei attrezzini e ho creato per me stessa un bracciale in ricordo del bon ton  Parigino!!!





Cosa ne dite?! io dico che Parigi è proprio magica ;-)

Nessun commento:

Posta un commento

LE CHICCHE IN COMMENTI