lunedì 22 ottobre 2012

Buon inizio di settimana


Buon lunedì a tutti!
avete trascorso bene il week-end? 
Come vi avevo anticipato, il mio fine settimana l'ho passato in Toscana nella magica Versilia in compagnia del mio dolce marito e di una coppia di cari amici.
Il posto incantevole e non è stato difficile accantonare i pensieri e dedicarsi al totale relax, alle piacevoli chiacchiere e alla divertente compagnia di Nadia, Lele e Gianluca.




Queste sono le mie instagram photo!! che dire.. bravi ai nostri mariti che ci hanno regalato due giorni all'insegna del principesco......

 

......una favolosa favola :-)


Buon inizio settimana io con la testa sono ancora in riva al mare a Viareggio ma presto, le fatiche del lavoro, mi riporteranno alla realtà :-(


Nessun commento:

Posta un commento

LE CHICCHE IN COMMENTI