sabato 6 ottobre 2012

Un tea tra amiche.....

                                        
 Ciao a tutteee!!
               che ne dite se ci rilassiamo prendendo una tazza di the e
               scambiando quattro chiacchiere tra amici ?!
               Inizio io..e vi racconto quanto sono stata
          contenta di aver imparato a..






Qualche giorno fa, io e mio marito siamo stati ospiti di un amico pasticcere..sapete quanto adoro i dolci.Un pranzo squisito sua moglie meravigliosa e i loro due bellissimi bimbi sono stati bravissimi, talmente bravi che ho avuto la possibilità di imparare a fare i macaron, deliziosi e raffinati pasticcini francesi,  graziosi da vedere e un piacere per il palato.
I macaron di Ladurèe sono l'ultima tendenza in fatto di pasticceria, tanto che la coppia reale del principato di Monaco, ha scelto come bomboniera una scatola di macaron in edizione limitata


La ricetta del mio amico Omar, è l'originale quella del 1862 arriva direttamente da una sua compagna francese, esula da quelle che si trovano sui siti internet e il procedimento è piu' facile del previsto.

Omar non ha problemi nel condividere la sua ricetta ma, per correttezza preferisco inviarla in posta privata! per cui, chiunque fosse interessato può mandarmi una mail ed io sarò felice di spedirvi la ricettina ;-)  .


                           Vanno poi farciti all'interno qui potete dare sfogo alla fantasia!


Buona merenda a tutti vista l'ora 


Yle.





Nessun commento:

Posta un commento

LE CHICCHE IN COMMENTI